Comunità Energetiche

Un Passo Verso il Futuro: La Comunità Energetica di Plataci

Annunciamo con entusiasmo il seminario dedicato al lancio del progetto per la comunità energetica di Plataci, un’iniziativa che sottolinea il nostro impegno verso un futuro sostenibile alimentato da energie rinnovabili. L’evento si terrà venerdì 8 marzo alle ore 17 presso la Sala Consiliare del Comune di Plataci.

Questo progetto, guidato da Creta Energie Speciali in collaborazione con il Comune di Plataci, mira a trasformare la località in un modello di autosufficienza e sostenibilità energetica attraverso l’uso di tecnologie verdi come pannelli solari e turbine eoliche.

Durante il seminario, discuteremo l’importanza delle comunità energetiche nel promuovere un sistema elettrico più pulito e resiliente. Avremo il piacere di ascoltare esperti del settore, tra cui il Sindaco di Plataci e il Direttore di Creta Energie Speciali, che condivideranno visioni e dettagli sul progetto.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questo importante evento. È un’opportunità per conoscere da vicino come Plataci sta facendo passi da gigante verso l’energia pulita, e come potete essere parte di questa transizione verso un futuro energetico sostenibile.

Unitevi a noi per scoprire come Plataci sta avanzando verso un futuro rinnovabile con energia pulita e comunità forti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *